– accedere agli eventi con titoli di ingresso irregolari: i possessori di eventuali biglietti falsi sono perseguibili secondo la legge
Si invitano inoltre gli utenti a consultare le indicazioni delle società organizzatrici degli eventi per verificare eventuali ulteriori limitazioni.All’interno del Modigliani Forum sono a disposizione del pubblico diversi punti bar e un’ampia area dedicata alla ristorazione.
Di fronte al Modigliani Forum è presente un’ampio parcheggio (vedi regolamento completo in fondo a questa pagina).
La sosta gratuita per disabili è presso il parcheggio lungo Via Dino Livio Frangioni (esattamente di fronte all’insegna Tennis Club), un incaricato sarà dedicato all’accoglienza, la prenotaqzione obbligatoria dovrà avvenire tramite e-mail a: prenotazioneparkdisabiliamf@gmail.com. I posti disponibili, sebbene in numero superiore a quelli previsti per legge, sono comunque limitati. Sarà comunque possibile parcheggiare a pagamento, senza prenotazione, negli stalli degli altri parcheggi.
Vi ricordiamo che le procedure d’ingresso per le persone disabili sono gestite dagli organizzatori dei singoli eventi; vi consigliamo pertanto di contattarli direttamente (nella sezione dedicata a ciascun evento è riportato il link al sito ufficiale dell’organizzatore) per conoscere disponibilità, modalità di prenotazione e altre informazioni utili a riguardo.
L’orario di apertura delle biglietterie nei giorni degli eventi è suscettibile a variazioni.
Si consiglia di consultare la scheda del singolo evento su questo sito, o rimanere aggiornati attraverso i nostri canali social.
L’orario di apertura per l’ingresso del pubblico nei giorni degli eventi è suscettibile a variazioni.
Si consiglia di consultare la scheda del singolo evento su questo sito, o rimanere aggiornati attraverso i nostri canali social.
Armi da fuoco, armi finte od oggetti simili ad armi, coltelli e altri oggetti con bordi affilati o acuminati. Munizioni, munizioni finte o qualsiasi oggetto somigliante a munizioni;
Materiale esplosivo o infiammabile, sostanze chimiche od ordigni incendiari;
Fuochi d’artificio, razzi e petardi;
Bottiglie di vetro, lattine o borracce di metallo;
Bevande non alcoliche in bottiglie di plastica di capacità superiore a 0,5 lt. (le bevande non alcoliche sono limitate a bottiglie di plastica non superiori a 0,5 lt. senza tappo);
Bevande alcoliche non acquistate all’interno della Sede;
Sostanze illecite, comprese droghe e aghi (salvo se necessari per valide ragioni mediche);
Pali, aste, bastoni, ombrelli, attrezzatura fotografica di grandi dimensioni (ad es. tripodi), aste per selfie e mazze;
Droni o dispositivi aerei teleguidati;
Motocicli, biciclette, pattini, skateboard e overboard;
Attrezzatura di trasmissione elettronica, power bank o puntatori laser;
Valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 15lt. od oggetti troppo grandi per il controllo di sicurezza;
Trombette da stadio, bombolette spray urticante e bombolette spray (come ad esempio antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…)
Tende e sacchi a pelo;
Strumenti musicali;
Apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine professionali e semiprofessionali, Go-Pro, Ipad e tablet;
Caschi, catene e tutti gli altri oggetti atti ad offendere;
Sedie pieghevoli o similari.
Art. 1 Il parcheggio è disciplinato dalle norme del presente regolamento, oltre che in generale dalle norme del codice civile e del codice penale. L’accesso del veicolo al parcheggio comporta l’accettazione integrale di tutte le condizioni stabilite nel presente Regolamento senza alcuna eccezione e ciò sia nei confronti dei proprietari che dei conducenti o utilizzatori.
Art. 2 Entrando con il veicolo nel parcheggio, l’utente costituisce un contratto di locazione di un’area che Gestione Parcheggi Livorno s.r.l. mette temporaneamente a disposizione senza assumere obbligo di vigilanza o custodia. Il parcheggio non è custodito.
Art. 3 I giorni e gli orari di apertura del parcheggio e le tariffe in vigore, per l’evento o gli eventi giornalieri, sono indicate nella tabella posta all’entrata del parcheggio e che costituisce parte integrante e sostanziale del presente regolamento.Il Parcheggio disabili è gratuito e prenonabile attraverso la seguente mail: prenotazioneparkdisabiliamf@gmail.com fino ad esaurimento dei posti.
Art. 4 L’utente è tenuto a rispettare la segnaletica interna al parcheggio ivi compresa la velocità prevista e gli spazi di sosta destinati a portatori di handicap. All’interno del parcheggio vanno osservate le norme che regolano la circolazione dei veicoli.L’utente deve lasciare il veicolo chiuso a chiave e con il freno a mano tirato.
Art. 5
E’ fatto rigoroso divieto, a tutti gli utenti, di adottare comportamenti non compatibili con quanto disposto dal presente regolamento, citando in via esemplificativa ma non esaustiva:
a. Effettuare la sosta al di fuori degli appositi spazi delimitati dalle strisce, sulle corsie di circolazione, sulle piste di entrata ed uscita e/o comunque in tutti i casi in cui essa possa ostacolare la manovra e/o la marcia di altre autovetture, motocicli e/o utenti. I veicoli parcheggiati in modo improprio potranno subire la rimozione forzata dello stesso automezzo a spese del proprietario;
b. Parcheggiare i motocicli negli spazi riservati alle autovetture e viceversa;
c. Lasciare nei veicoli parcheggiati: animali, sostanze e materiali infiammabili, tossici e/o altri oggetti la cui presenza possa per qualsiasi ragione costituire pericolo o invito al furto;
d. Parcheggiare veicoli che non abbiano regolarmente esposta la targa;
Gestione Parcheggi Livoreno s.r.l. non ha alcun obbligo di vigilanza e/o custodia dei veicoli parcheggiati e non è responsabile per danni o furti consumati o tentati ai veicoli, citando in via esemplificativa ma non esaustiva:
a. furto e/o danneggiamento del veicolo parcheggiato, anche parziale ovvero di oggetti in esso contenuti causati da terzi, ne’ per eventuali atti di vandalismo, calamità naturali, sommosse popolari o cause di forza maggiore;
b. danni dovuti ad urto, collisioni, incidenti, investimenti provocati dagli utenti all’interno del parcheggio, il diritto al risarcimento del danno dovrà essere esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato, restando esclusa ogni responsabilità a carico della società gestore del parcheggio; L’utente è responsabile dei danni da Lui causati agli impianti, al personale del parcheggio e/o a terzi;
c. Tutti i danni indiretti;
d. Tutti i danni consequenziali.
Art. 8 Con l’uscita del veicolo dall’area parcheggio, si intende concluso il rapporto, iniziato con l’ingresso del veicolo nel parcheggio.
Art. 9 Per qualsiasi problematica possa sorgere all’interno del parcheggio, si può contattare il personale addetto ai numeri di telefono indicati presso la cassa automatica.Pertanto nei giorni di chiusura e negli orari di chiusura si informano gli utenti che non è tenuto ad intervenire.
Art. 10 Il foro competente, per ogni e qualsiasi controversia sarà esclusivamente quello di Livorno.